Corsi cofinanziati dalla CMTO

INFORMAZIONI SUI CORSI SERALI COFINANZIATI

La Città Metropolitana di Torino offre ai lavoratori/lavoratrici occupati/e, domiciliati o lavoranti in Regione Piemonte, un bonus economico per la partecipazione a corsi di formazione realizzati dalle agenzie formative e dalle imprese accreditate sul territorio.
Ogni lavoratore/lavoratrice interessato/a può usufruire di un voucher che può coprire fino al 70% del costo del corso scelto sul Catalogo dell’Offerta Formativa, fino ad un massimo di € 3.000,00.

DESTINATARI:
Attualmente vi sono le risorse per finanziare la formazione a:
LAVORATORI DIPENDENTI, che usufruiscono di un buono che copre il 70% del costo del corso
LAVORATORI TITOLARI D’AZIENZA (per se stessi o per i propri dipendenti), che usufruiscono di un buono che copre dal 50% al 70% del costo del corso, in base alla dimensione dell’azienda
PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA ED EVENTUALE ISCRIZIONE ALL’ALBO che usufruiscono di un buono che copre il 70% del costo del corso

ADESIONI:
Ogni corso ha un numero massimo di allievi e viene attivato al raggiungimento di almeno otto adesioni.
Le adesioni vengono accettate IN ORDINE DI ARRIVO, sia attraverso la preiscrizione online che attraverso la compilazione del modulo cartaceo presso la segreteria di Conedia.
La preiscrizione online non è vincolante, ma consente di essere ricontattati all’attivazione del corso di interesse per l’eventuale conferma.

ORARIO CORSI:
Quasi tutti i nostri corsi si volgono con orario 18,30-21,30 una volta alla settimana.

TEST INGRESSO:
Per i corsi di lingua, è necessario compilare anche il test online, prima di preiscriversi, per essere associati al livello corretto.

 

Gli avvisi completi ai lavoratori sono disponibili all’indirizzo: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/ifp/formazione/fci

Ultimo aggiornamento: 28/05/2018