Venerdì 20 Marzo 2020 ore 14,00-19,00 – Torino
Programma dell’incontro:
ore 14.00
La corretta compilazione della cartella clinica, ruolo e responsabilità dell’ASO, del personale di reception e del Clinic Manager
I consensi informati, ruolo e responsabilità del Medico Odontoiatra e dell’ASO
ore 15.30
Pausa
ore 16.00
Il contenzioso medico-paziente dal punto di vista dell’ASO, della Receptionist e del Clinic Manager “la gestione della comunicazione”
ore 17.45
Come gestire e trasformare il reclamo del paziente in una risorsa personale e per lo studio/struttura
Relatori:
Dott. Roberto Maria Cristofanini, Medico Chirurgo Odontoiatra – Master di II livello in odontologia forense – Master di II livello in estetica dei tessuti orali e periorali in odontoiatria, Libero professionista in Torino, Componente del Direttivo Nazionale del Progetto Odontologia Forense
Dott.ssa Claudia Bianchini, formatrice manageriale che ha gestito corsi di comunicazione efficace, leadership, lavoro di gruppo, time management presso importanti aziende sul territorio nazionale. Si occupa di comunicazione interna e esterna delle aziende e ha svolto corsi aziendali finalizzati alla costruzione dei gruppi di lavoro. Tra i temi affrontati per intervenire sul miglioramento del clima aziendale, la negoziazione, il rapporto col cliente, la percezione dell’immagine aziendale.
Per maggiori informazioni
potete chiamare 0125.1960426 – 3462449653 (tramite Whatsapp)
oppure potete scrivere a aso@conedia.it